Conosciamoci meglio

Sono Anna Maria Borghini e lavoro nel settore della formazione da 35 anni. Ho iniziato nel 1988 organizzando e gestendo corsi di preparazione ai concorsi pubblici e occupandomi dell’ufficio stranieri di un’associazione sindacale – attività, quest’ultima, che ho portato avanti fino al 1998. Dal 1989 al 1992 ho formato i direttori di cava in merito alla sicurezza sul lavoro.

Negli anni successivi ho iniziato a occuparmi di corsi di formazione professionale, soprattutto in ambito socio-sanitario, gestendoli in tutte le loro fasi: progettazione, pubblicizzazione, insegnamento e tutoraggio.

La mia costante è da sempre l’inclusione e la creazione di opportunità per le persone, in base alle loro attitudini personali e ai loro bisogni economici. Lo sviluppo personale e professionale degli allievi è uno dei principi cardine della mia attività.

La percentuale di inserimento lavorativo dei nostri allievi raggiunge l’80%. Solitamente, chi non trova un impiego è perché strada facendo cambia prospettiva e scopre qual è la propria vera vocazione, decidendo quindi di occuparsi di altro che gli è più affine.

Altro aspetto molto importante per me è la customer care, ossia l’assistenza alla clientela, continua in tutte le fasi del corso: prima, durante e anche dopo. Finita la formazione, infatti, il rapporto non s’interrompe, ma gli allievi continuano a poter contare sul mio supporto: vengono aiutati nell’inserimento lavorativo, attraverso la ricerca e la proposta di opportunità di lavoro, consulenze e consigli.

Quello che acquistate, quindi, quando vi rivolgete a me, non è solo un corsoma un vero e proprio percorso.

Scrivi un messaggio

Lascia il tuo feedback

Richiedi Iscrizione: Anna Maria Borghini

Richiedi Iscrizione: Anna Maria Borghini